ilGerry Ha scritto:Che l'NC con l'HT sia bellissima è ormai assodato. Che lo farei sulla mia, no di certo.Na/nb sappiamo che hanno telaio di burro e ht fornisce un irrigidimento notevole, nella nc sappiamo che ha gia un bel telaio rigido, ma ht provandola migliora ancora notevolmente il suo telaio e posso dirti che con ht e senza la differenza ce, forse non è mercata come i precedenti modelli(che non ho provato) ma ht su nc la fa diventare a tutti gli effetti quasi come una coupe, sono sempre piu convinto che non è superfluo giorno dopo giorno e poi vuoi mettere ht piu rollbar?consiglio a chiunque come me ha scopo di usarla in pista
Posso ancora capire su NA ed NB, dove l'irrigidimento dato dall'HT è notevole, ma sul telaio già rigido dell'NC credo sia superfluo.
A questo punto, se la priorità è farla da corsa, avrei risparmiato i soldi dell'HT per una gabbia completa, che oltre ad irrigidire, salva la vita.
In ogni caso, auto molto bella nonostante il grigio, merito degli RPF1 da 9" che rimangono il top!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Gilles Villeneuve.