@Dez: più che gli esperti, bisognerebbe farsi una bella esperienza, perchè è veramente "un mondo" da scoprire.. minimo hai 3 grosse cose da vedere, idrauliche, barre, angoli, ma ognuna di esse da "bonus e malus", e bisogna trovare il giusto compromesso per tutto.. io personalmente vorrei giusto riuscire a mettere giù le barre neutre-sovrasterz, idem gli angoli, e tenermi come "parametro" da regolarmi io di volta in volta solo le idrauliche.. anche per una questione di "praticità".. ovviamente sapendo che è molto riduttivo come discorso..
Grazie Demios
l' obbiettivo sarebbe eliminare ogni cromatura esterna.. quindi "a breve" vorrei fare anche i badge mazda allo stesso modo.. poi resterà lucido solo il CAI che si vede dalla griglia, però non è "esterno", quindi penso che lascerò così ^^
per le barre, si, ho le regolabili giuste per NC, regolate come nel tuo primo caso, davanti medie, morbide dietro.. in pratica io volevo provare medio davanti (2° foro) e duro dietro (2° foro).. o forse meglio provare 1° e 1° come hai provato tu.. io vorrei che il sottosterzo non esistesse più, mentre il sovrasterzo va bene, basta solo imparare a gestirlo bene anche in strada se serve..
Grazie Demios
l' obbiettivo sarebbe eliminare ogni cromatura esterna.. quindi "a breve" vorrei fare anche i badge mazda allo stesso modo.. poi resterà lucido solo il CAI che si vede dalla griglia, però non è "esterno", quindi penso che lascerò così ^^per le barre, si, ho le regolabili giuste per NC, regolate come nel tuo primo caso, davanti medie, morbide dietro.. in pratica io volevo provare medio davanti (2° foro) e duro dietro (2° foro).. o forse meglio provare 1° e 1° come hai provato tu.. io vorrei che il sottosterzo non esistesse più, mentre il sovrasterzo va bene, basta solo imparare a gestirlo bene anche in strada se serve..