Nella mia casa in collina (non quella di Pavese, che mi sta sulle balle) ho ristrutturato la mansarda rendendola abitabile. Ora è uno stanzone di 20 metri quadrati, nel quale conto di dormire.
Ora, nonostante nel resto della casa ci siano i termosifoni ed al centro della suddetta mansarda ci sia la cappa del camino, temo che d'inverno si geli.
Come la riscaldo?
Le possibilità sono:
-stufa a pellet, che però temo essere troppo potente per lo spazio da scaldare, oltre al fatto che per l'utilizzo della casa (un weekend ogni due) mi pare troppo costosa.
-stufetta elettrica, che penso sia ideale, ma non ho idea nè del costo, nè della convenienza.
-...?
-...?
tuttologi del forum, che mi consigliate?
vi prego di non andare troppo OT
Ora, nonostante nel resto della casa ci siano i termosifoni ed al centro della suddetta mansarda ci sia la cappa del camino, temo che d'inverno si geli.
Come la riscaldo?
Le possibilità sono:
-stufa a pellet, che però temo essere troppo potente per lo spazio da scaldare, oltre al fatto che per l'utilizzo della casa (un weekend ogni due) mi pare troppo costosa.
-stufetta elettrica, che penso sia ideale, ma non ho idea nè del costo, nè della convenienza.
-...?
-...?
tuttologi del forum, che mi consigliate?
vi prego di non andare troppo OT