.SharK Ha scritto:Prendi da 949 lo sway bar kit che è ben strutturato e ha tutto quel che ti serve a livello di rinforzi, bushing, e simili.
Inoltre ti danno anche le post msm che vanno bene in accoppiata.
Per info: su fatcatmotorsport trovi il datasheet per fare i tuoi conti con tutti i vari setup di antirollio.
Guarda il valore fcr. Se supera i 60 diventa sottosterzante (ma giri veloce in.pista). Se va sotto i 57 diventa sovrasterzante.
Ho guardato il kit di 949, che al momento è out of stock, e mi pare fare proprio al caso mio. Unica cosa, non prenderò gli endlink perché ho già quelli rb.
Mo vedo di imparare a usare il tool di fatcat, grazie per la dritta.

Citazione:Se sono rovinati cambiali, specialmente se i cordoli diventeranno sempre più frequenti. Altrimenti per solo città evita. Guarda gli oem quanto costano anche.Scusa se insisto su questo tema: se prendessi gli originali, dopo dovrei accorciarli o li terrei alla lunghezza stock?
Come prezzi siamo lì, costano sui 25€ cad su ilmotorsport.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...