si sul bagnato resta sempre sovrasterzante perché in curva entri più cauto e basta poco gas per farla partire, sull'asciutto tutto cambia perché entri più forte e serve molto più gas per farla andare.
il vero comportamento della macchina lo vedi sull'asciutto.
anche le gomme vogliono dire molto io ho semislick 195/50 r15 con cerchi da 7" et 33.
con i 14 e gomme stradali il comportamento cambia ancora.
però in linea di massima per la guida sportiva credo che i miei angoli siano fantastici.
in ogni caso ti consiglio di mettere più camber davanti.
il vero comportamento della macchina lo vedi sull'asciutto.
anche le gomme vogliono dire molto io ho semislick 195/50 r15 con cerchi da 7" et 33.
con i 14 e gomme stradali il comportamento cambia ancora.
però in linea di massima per la guida sportiva credo che i miei angoli siano fantastici.
in ogni caso ti consiglio di mettere più camber davanti.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal