Satz404 Ha scritto:Dal mio punto di vista, non conoscendo molto le tRoyo, devo dire che con le yoko mi sono trovato molto meglio.Per esperienza personale 2,2/2,3 a caldo non meno perché diversamente flette molto la spalla e lavora sui fianchi almeno sulle toyo r888 da /45.
Ma forse ho messo pressioni da yoko e non da tRoyo e può essere che lavoravano male (2.00 ant e 1.95 post a caldo...)
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |