ragazzi che faticaccia, 3 ore di coda in Slovenia e un viaggio Belluno-Rijeka durato quasi 6 ore invece delle 2:45 solite.... tutto sotto il sole cuocente... arrivato in pista alle 15:30 giusto giusto per mangiare una pasta con gli altri...
nell'OPL entra lux con me a farmi da tutor, ma dopo soli 2 giri tirati la temperatura dell'acqua arriva a sfiorare il rosso e mi trovo constretto ad alternare 2 giri buoni e 2 di raffreddamento.... cosi' sara' fino all'ultimo turno...
girando in top down la velocita' massima e' di soli 180 km/h, questo e' stato il problema piu' grosso visto che troppo spesso ho dovuto mollare giri apparentemente buoni per far passare chi mi bruciava sul dritto.
ho provato a seguire tuscany ma ho rischiato la vita per provarci e forse quello e' stato l'unico giro sotto il 2.01.
all'ultimo pensavo di girare bene, sentivo la macchina sempre al limite ma a vedere i tempi credo di aver sgonfiato troppo le gomme e probabilmente l'andare forte era solo un impressione...
avrei voluto far meglio, e soprattutto avrei voluto vedere migliorare i tempi invece alla fine ero sempre li', tuscany comunque e' ad un altro livello... avra' il 1.8 avra' forse qualcosa in piu' ma ha anche un manico mica da ridere... quando mi ha superato nell'ultimo turno ha fatto un curvone in salita verso destra dove per tutta la curva ha lasciato 2 strisce nere dietro le ruote posteriori, fantastico!
ho seguito per mezzo giro anche metalgriso, ma qui la differenza era troppa e mi e' scappato via subito, inoltre ho visto che facciamo traiettorie molto differenti e mi era difficile copiarlo... avrei dovuto avere un cronometro in macchina per capire subito quando facevo bene e quando no... sara' per la prossima volta...
il problema della temperatura mi ha letteralmente segato i turni a meta'... peccato... a brevissimo cambiero' radiatore e tubi per scongiurare problemi piu' grossi...
complimenti a tutti gli altri miatisti, bel gruppetto! Il Lanf e' un simbolo... non mi sono neanche fatto una foto con lui ma la voglio assolutamente!
nell'OPL entra lux con me a farmi da tutor, ma dopo soli 2 giri tirati la temperatura dell'acqua arriva a sfiorare il rosso e mi trovo constretto ad alternare 2 giri buoni e 2 di raffreddamento.... cosi' sara' fino all'ultimo turno...
girando in top down la velocita' massima e' di soli 180 km/h, questo e' stato il problema piu' grosso visto che troppo spesso ho dovuto mollare giri apparentemente buoni per far passare chi mi bruciava sul dritto.
ho provato a seguire tuscany ma ho rischiato la vita per provarci e forse quello e' stato l'unico giro sotto il 2.01.
all'ultimo pensavo di girare bene, sentivo la macchina sempre al limite ma a vedere i tempi credo di aver sgonfiato troppo le gomme e probabilmente l'andare forte era solo un impressione...
avrei voluto far meglio, e soprattutto avrei voluto vedere migliorare i tempi invece alla fine ero sempre li', tuscany comunque e' ad un altro livello... avra' il 1.8 avra' forse qualcosa in piu' ma ha anche un manico mica da ridere... quando mi ha superato nell'ultimo turno ha fatto un curvone in salita verso destra dove per tutta la curva ha lasciato 2 strisce nere dietro le ruote posteriori, fantastico!
ho seguito per mezzo giro anche metalgriso, ma qui la differenza era troppa e mi e' scappato via subito, inoltre ho visto che facciamo traiettorie molto differenti e mi era difficile copiarlo... avrei dovuto avere un cronometro in macchina per capire subito quando facevo bene e quando no... sara' per la prossima volta...
il problema della temperatura mi ha letteralmente segato i turni a meta'... peccato... a brevissimo cambiero' radiatore e tubi per scongiurare problemi piu' grossi...
complimenti a tutti gli altri miatisti, bel gruppetto! Il Lanf e' un simbolo... non mi sono neanche fatto una foto con lui ma la voglio assolutamente!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal