Io ho sia la X che la barra post, partita con supporto differenziale, che ho eliminato dopo un 10.000 Km di miagolio del suddetto....
Le consiglio? SI
la centrale è perfetta, poco più spessa, non ci tocco praticamente mai (e sono basso!), se ci tocco, almeno sostiene bene. La posteriore ha aggiunto molta precisione al *****, con supporto diff era anche meglio, ma l'ho dovuto tagliare perchè altrimenti in autostrada il rumore dal diff era inaccettabile per chi non è come molti di noi....
Tornando indietro riprenderei comunque quella per via del costo sensibilmente inferiore...30 sec di flessibile e si toglie l'aggancio del diff. (Ah..se pensate a spessori vari che ammortizzino il miagolio....io ci ho provato in tutti i modi: inutile!).
A disposizione per più info...
Le consiglio? SI
la centrale è perfetta, poco più spessa, non ci tocco praticamente mai (e sono basso!), se ci tocco, almeno sostiene bene. La posteriore ha aggiunto molta precisione al *****, con supporto diff era anche meglio, ma l'ho dovuto tagliare perchè altrimenti in autostrada il rumore dal diff era inaccettabile per chi non è come molti di noi....
Tornando indietro riprenderei comunque quella per via del costo sensibilmente inferiore...30 sec di flessibile e si toglie l'aggancio del diff. (Ah..se pensate a spessori vari che ammortizzino il miagolio....io ci ho provato in tutti i modi: inutile!).
A disposizione per più info...
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"