Logicamente anche io intendevo che si può sforare dal preventivo, nei limiti del normale, se per ipotesi c'è un bullone arrugginito od ossidato e so che quasi sicuramente si romperà sta a me capire se fermarmi, avvisare il cliente e decidere il da farsi oppure continuare e magari aumentare leggermente il preventivo in caso di rottura. Ogni caso è a se stante ed è difficile da valutare, in qualsiasi caso dato che il tempario è stato praticamente raddoppiato pure a me girerebbero le balle! Bisogna sempre cercare di venirsi incontro a vicenda, o quantomeno è quello che facciamo dove lavoro e difatti si trova sempre una soluzione che vada bene sia al cliente sia a noi in casi come questo.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!