Beh, Pewo, se preferisci il drift nulla da eccepire (e grazie per i complimenti all'organizzazione, da dilettanti fan sempre piacere), ma proprio non possiamo permetterlo, a meno che non scappi una curvetta ogni tanto di traverso, per carità, siamo umani
Per la questione elaborazione della macchina, ci sono state discussioni infinite anche per le Lotus, in passato, ed il punto è che... non esiste il regolamento perfetto, ma solo il meno peggio. Il fatto di avere un'auto sovralimentata non implica ovviamente che vada fortissimo, ma qualche limite di categoria dobbiamo farlo ed in ognuna ci sono auto alla base ed al vertice della stessa. Chi è alla base s'incaxxa, chi è al vertice gode (ma ha speso soldi e se non primeggia s'incaxxa pure lui), insomma, è il motorsport, coi suoi lati belli e brutti. La tua macchina, onestamente, lascia spazio ad uno sviluppo considerevole, anche se non l'hai fatto. Fosse solo per la tua, potremmo metterla certamente assieme alle Fast, ma se ne arrivano altre, di sovralimentate, un po' più pompate, cosa facciamo, cambiamo il regolamento solo per loro? Dico tutto questo (a parte senza alcuno spirito polemico) per far capire che stilare un regolamento che non scontenti nessuno e soprattutto che superi i singoli casi, in modo che non richieda modifiche ad ogni nuova macchina che si presenta e non rischi quindi di sembrare fatto "ad personam", è dura, soprattutto perché noi non "imponiamo" una certa preparazione, come nelle gare ufficiali, ma cerchiamo di suddividere al meglio auto già esistenti, trovandoci spesso di fronte a casi imprevedibili.
