il problema fine corsa ce l'hanno dietro perché le eibach posteriori secondo me sono troppo morbide rispetto alla corsa, davanti invece il problema non c'è.
dietro comunque ho fatto fare degli spessori in ergal che ho messo tra molla e top mount così si allunga la corsa e allo stesso tempo si precarica un pelo di più.
ora voglio provare con i bump stops di fatcat che credo risolvano totalmente il problema, visto che ora ho gli stock tagliati, e dietro forse ho tagliato un po' troppo infatti il fine corsa non viene accompagnato molto.
in curva ha ancora parecchio rollio, l'ho notato dalle foto della gara di regolarità, ma credo che per quello contino di più 2 barre maggiorate che non ho.
diciamo che così è il compromesso per ogni condizione atmosferica.
ti saprò dire come va coi bump stops, se va come penso io, credo che avrò finalmente trovato l'assetto che volevo, anche se gli ohlins sarebbero stata la vera soluzione! soprattutto avrei risparmiato molto perché dopo l'acquisto avrei potuto estinguere il conto in banca!
dietro comunque ho fatto fare degli spessori in ergal che ho messo tra molla e top mount così si allunga la corsa e allo stesso tempo si precarica un pelo di più.
ora voglio provare con i bump stops di fatcat che credo risolvano totalmente il problema, visto che ora ho gli stock tagliati, e dietro forse ho tagliato un po' troppo infatti il fine corsa non viene accompagnato molto.
in curva ha ancora parecchio rollio, l'ho notato dalle foto della gara di regolarità, ma credo che per quello contino di più 2 barre maggiorate che non ho.
diciamo che così è il compromesso per ogni condizione atmosferica.
ti saprò dire come va coi bump stops, se va come penso io, credo che avrò finalmente trovato l'assetto che volevo, anche se gli ohlins sarebbero stata la vera soluzione! soprattutto avrei risparmiato molto perché dopo l'acquisto avrei potuto estinguere il conto in banca!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal