alluminio sai qual'è la cosa strana,che non riesco nemmeno a provare istinti omicidi verso queste persone... la volta prima oltre ad una bici da corsa hanno rubato delle sedie di legno da giardino e delle bottiglie di vino!sicuramente non li giustifico (specie se sono di razze che tendono a rifiutare il concetto del lavoro) però devono essere proprio dei poveri diavoli.La prima preoccupazione per me resta l'inviolabilità della mia famiglia, quindi finchè cercano di non venirci a contatto è già un buon inizio.Resta la mia grandissima frustazione per sapere di non essere libero di comprarmi una bici seria o di regalarne una a mia moglie, perchè qualcuno potrebbe decidere che ne ha più bisogno di me!Agli organi di polizia non chiedo niente, se anche li prendono con la refurtiva sono fuori dopo poco...insomma è una lotta impari, noi cittadini, contribuenti, padri e mariti, contro il resto del mondo.PS parlo così solo perchè non me l'anno rubata, altrimenti sarei ancora implorando gli inferi...
l'ultima delle BRG modenesi
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)