oldcafe Ha scritto:Io eviterei solo il pranzo tipo matrimonioAssolutamente! E' stato eterno. Solo che dare da mangiare a 250 persone non e' una cosa semplicissima.
yuza Ha scritto:Concordo.Come ho già avuto modo di scrivere, il tratto in cui mi sono divertito maggiormente e' stato quando eravamo poche macchine e abbiamo potuto viaggiare ad andatura un po' più alta....per recuperare gli altri
Io infatti quest'anno ho saltato (l'anno scorso ero curioso ed era il mio primo raduno, e ricordo luci e ombre...) e cmq l'anno scorso ho fatto solo il tour del mattino, saltato il pranzo e poi mi sono sparato 100km di curve a ritmo allegro prima di tornare verso milano.
L'iniziativa è bella, però il ritmo, la lunga sosta x far mangiare 200 persone, e il fatto che ci siano per lo più mazdisti da aperitivo e pochi "malati" con NA personalizzate (che sono quelli che preferisco!!) mi ha fatto desistere quest'anno.
@fortu: gita nel fosso?! che è successo??
per la gita nel fosso: citofonare andreve, e il suo pilota
ilGerry Ha scritto:Per me è stata una giornata piacevole e che sicuramente rifarò in ancora.Peccato non esserci conosciuti. La tua che numero era?
Il giro del mattino è stato in effetti un po' lento, ma comunque con bei panorami e strade stupende. Nel pomeriggio, in qualche tratto, abbiamo anche viaggiato con una bella andatura...
Speravo riuscissimo a fare gruppo tra noi di mx5italia per conoscerci meglio e scambiare quattro chiacchiere, ma purtroppo non è andata così... Sarà per l'anno prossimo!
Un ringraziamento speciale a quelli che mi hanno votato, facendomi vincere anche quest'anno!
Io ho vinto per il diario di bordo, con la collaborazione di enrymx5
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."