This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arrivare lunghi non è una bella idea
Faccio un attimo chiarezza (e lo faccio in piena serenità, col sorriso sulle labbra e senza puntare il dito contro nessuno).
Non vorrei che si pensasse che io sia un balordo della pista: non sono solito a buttarmi ad minchiam nelle curve rischiando sorpassi impossibili; se posso passo, altrimenti aspetto. Ed è quello che ho fatto con Lanfranco, rimanendo dietro per quasi un giro e mezzo e aspettando l'occasione per farlo in sicurezza. Come si vede dal video io ero dietro di lui e Marcello era dietro di me. All'uscita della curva Vecchi Box Marcello, sfruttando la potenza e la trazione, ci ha passato in sicurezza sulla sinistra (lo stavo per fare anch'io ma ho visto nello specchietto che aveva già iniziato la manovra). Al rampino Lanfranco si è spostato sulla sinistra e, complice la velocità inferiore alla mia, ho pensato che finalmente mi stesse dando strada. Ho visto la porta aperta, molto aperta, e sono entrato. Proprio in quel momento Lanfranco ha puntato il cordolo, dove io avevo già le ruote di destra; ho frenato energicamente e sono arrivato per un istante al bloccaggio, cosa che mi ha fatto puntare dritto verso la fiancata della Kermit. Ho mollato e ho messo due ruote nell'erba, Lanfranco ha allargato a sinistra evitando la tragedia.
E' vero, avrei dovuto suonare. E, credetemi, l'avrei fatto prima se solo avessi avuto a disposizione il clacson: sono stato costretto a disattivarlo perché un falso contatto col mozzo del volante lo faceva suonare ad ogni sterzata e non mi pareva il caso di andare in giro come se fossi al seguito di un matrimonio.
Appena uscito dalla pista mi sono immediatamente scusato con Lanfranco per il malinteso e per me la cosa è finita lì.
La ND non esiste.
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Arrivare lunghi non è una bella idea - da Fletch - 30-05-2013, 12:41

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)