pilistation Ha scritto:Beh, ritmo da processione funebre (media di 40Kmh quando ci si muoveva), e purtroppo troppo sbilanciato verso le NC, le NA stanno sparendo da questo raduno, un vero peccato, speravo fosse più un modo di vedere veicoli conservati, restaurati, originali, personalizzati, ecc...
Invece sembra di entrare nel parco usato di un concessionario monomarca... e l'ambientazione del ritrovo non è che aiuti a far cambiare idea...
completamente d'accordo sul ritmo da abbiocco! io infatti per fortuna ad una rotonda ho seguito la macchina sbagliata e ci siamo persi....
così abbiamo dovuto darci dentro per circa 40 km per recuperarvi (si poteva andare ancora più forte chiedi a zakke e symondark...ma eravamo pur sempre su strade aperte; eravamo 10 macchine disperse.....ma io e altri 4 vi abbiamo raggiunti al ristorante, mentre stavate ancora parcheggiando....le altre 5 macchine, compreso il colpevole dell'errore alla rotonda, sono arrivate dopo altri 10 minuti ;-) )
dopo pranzo il ritmo si è alzato un po' fortunatamente
per la tipologia di macchine presenti....non so cosa dirti: è un raduno di mx5, senza selezione all'ingresso, per fare 4 curve, mangiare e divertirsi...
se speravi in sole NA, non è sicuramente il raduno giusto.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."