313x Ha scritto:altro consiglio: cerca di sbrigarti a farla storica
l'asi sta stringendo la vite e i controlli saranno sempre piu accurati
e i club permissivi dovranno adeguarsi
Ne siamo proprio sicuri?
Onde evitare di perdere consensi (e quindi soldi) si sono inventati il discorso dell' iscrizione e dell'omologazione e sono 30 anni che non si decidono ad emettere la famosa lista chiusa dei veicoli considerati iscrivibili (ed io su questo sono d'accordo perche' ritengo che qualsiasi auto sia di interesse storico-collezionistico perche' rappresenta un periodo ben preciso ed e' specchio di una societa') proprio perche' in questo modo allargano "il giro" e riescono ad avere maggiori introiti...
Aggiugiamoci che sono anni che i politici cercano di alzare a 25 anni la storicita' dei veicoli e che l'Asi fa ostruzionismo (perche' così ci sono maggiori possibili iscritti)...secondo voi con quali soldi hanno acquistato e ristrutturato Villa Rey?
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]