Bene, bella mazdina!
Hai mantenuto la conica 4.3 immagino..
Cosa dirti..pro futuro ti consiglio l'upgrade dei dischi freno in primis (bastano quelli del 1800 na o 1600 modelli successivi) il lip anteriore (OEM replica) che stabilizza un po' il muso oltre i 130 ed il CAI JR per farle respirare un po' di arie fresca!
Le Dunlop FR non sono male, per le scorribande in collina vanno bene, se vuoi di più, in pista sono consigliate delle semislick: le R888 le trovi anche in 185/60-14..
Bye!
Hai mantenuto la conica 4.3 immagino..
Cosa dirti..pro futuro ti consiglio l'upgrade dei dischi freno in primis (bastano quelli del 1800 na o 1600 modelli successivi) il lip anteriore (OEM replica) che stabilizza un po' il muso oltre i 130 ed il CAI JR per farle respirare un po' di arie fresca!
Le Dunlop FR non sono male, per le scorribande in collina vanno bene, se vuoi di più, in pista sono consigliate delle semislick: le R888 le trovi anche in 185/60-14..
Bye!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001