oldcafe Ha scritto:Io ho capito cosa intende Fly però inquadrerei questi aggiornamenti nel loro contesto storico
Qui si parla di inizio/metà anni '90 dove possedere l'ultimo modello era un must, se non proprio un ossessione, c'era chi se lo poteva permettere, chi si faceva delle rate tipo mutuo della casa, chi si arrangiava e chi se ne fregava
A me sembra che adesso i ragazzi se ne freghino di ste cazzate o almeno la maggior parte
Bene, tenendo presente questo, ed il fatto che una volta i modelli avevano una vita più lunga e si andava avanti a restyling, questa prassi era piuttosto comune, chi ha almeno 40 anni si ricorderà che una delle più gettonate era la Golf 2 a cui si mettevano i paraurtoni, o la thema con i paraurti della super thema e così via
Infatti si trovano anche un sacco di 964 aggiornate a 993, di E46 coupè simil-M3 (per restare in topic), di A4 B6 con il frontale della B7 etc etc.
Oggi che le auto sono un po' tutte uguali (almeno le compatte da "ggiovane") accede meno frequentemente (o forse è solo più difficile da fare?!)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA