CJ_ Ha scritto:Sempre una BMW serie 3 vecchia ed invecchiata male è. Se un pò agghindata si salva ancora a livello di piacere estetico, ma dentro? Vogliamo parlare degli interni? Il gusto, il bello, il piacevole, non è di casa.
Se fosse una E21, o una E30 entreresti nel classico, il resto è un elettrodomestico più o meno accessoriato.
Per me invece la E46 e' l'ultima BMW NON-ELETTRODOMESTICO prodotta: controlli disinseribili e disponibili solo a pagamento (c'era solo abs e asc ovvero il controllo di trazione, ma comunque disinseribile, esp ecc erano a pagamento), linea riuscita e bilanciata (le successive serie 3 a meno che non monti ruotini sembrano dei cassoni con 4 ruotini di emergenza!), interni semplici, ma curati, e comunque morbidi nella linea.
Con la serie successiva sembra che hanno preso un pezzo di plastica, una sega elettrica ed hanno iniziato a tagliare così come viene.
Le precedenti E21 ed E30 invece sono troppo squadrate...si vede proprio la differenza di eta' e se confrontata con le rivali di allora (Giulietta, Alfa 75 & co) si nota, almeno a mio gusto personale, una certa sterilita' di design...cioe' la plancia di una E21 rispetto a quella di una giulietta anni '70/'80 fa assomigliare la 1a alla opel corsa swing dello stesso periodo.
De gustibus ovviamente eh!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]