2 spider mi sembrano troppe...1 spider e 1 coupè invece mi sembra perfetto. Poi mancherebbero una jeep e uno sfilatino, ma vabbè ci si accontenta! :haha:
Il 4 cilindri ci credo che sia un chiodo con tutta quella massa, il 6 sotto spero spinga un po' di più. Certo ci vorrebbe un 330, ma siamo su altri costi. E poi a qual punto tanto vale cercare una m3!
Cmq è solo un pensiero estemporaneo, in realtà cambiare il mio naftone adesso, per un benza con 2 porte in meno, che consuma di più, paga di più di bollo e assicurazione, etc etc sarebbe una stronzata. Ma anche comprare una mx5 a suo tempo lo sembrava, e invece ora ne sono sempre più innamorato.:oops:
Il 4 cilindri ci credo che sia un chiodo con tutta quella massa, il 6 sotto spero spinga un po' di più. Certo ci vorrebbe un 330, ma siamo su altri costi. E poi a qual punto tanto vale cercare una m3!
Cmq è solo un pensiero estemporaneo, in realtà cambiare il mio naftone adesso, per un benza con 2 porte in meno, che consuma di più, paga di più di bollo e assicurazione, etc etc sarebbe una stronzata. Ma anche comprare una mx5 a suo tempo lo sembrava, e invece ora ne sono sempre più innamorato.:oops:
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA