pasqualemx5 Ha scritto:Ho girato un pò, ma tutti stavano tra 150 e i 300 euro, sempre verniciando di verde se invece avessi voluto farla nera senza il trasparente sopra avrei dovuto spendere tra i 100 e i 200 euro.
Il nero "speciale" che dico io, non so come si chiami, l'ho visto sulla nuova 500 Abarth e su un'altra auto che ora non ricordo, ma è un colore nuovo uscito da un anno circa e non solo il nero è opaco anche il trasparente è opaco e comunque "leggermente ruvido" al tatto.
Comunque oggi pomeriggio ho portato il mio HardTop al carrozziere che mi aveva fatto il prezzo più basso (150€) e vedendo le ottime condizioni dell'HT e facendogli notare che la parte interna era nera e non si sarebbe dovuta verniciare, mi ha detto che mi farà il lavoro a 100€. E' stato molto gentile e disponibile, la prima volta che gli feci vedere le condizioni della mia capote, era veramente sporca e ingrigita dal tempo, mi regalò circa un litro di un prodotto a me sconosciuto, che mi ha ridato una capote nera (sembra nuova) e perfettamente impermeabilizzata.
Adesso devo solo aspettare fino alla prossima settimana per riaverla, poi posterò qualche foto con l'HT e senza, così potrete giudicare il lavoro.
Grazie a tutti.
: Thanks :
Beato te che hai la possibilità di spendere così poco, se ti dico che preventivo mi era stato fatto per rifare il mio da nero a verde c'è da cascare dalla sedia. Comunque voto verde come l'auto!