Un po' come quelli in EU che volendo la moto custom sognano l'Harley..anche se tutti sanno che una custom jap è razionalmente la scelta migliore 
Marchi che hanno nel nome il 70% del loro appeal.
Altrimenti tra le auto di rappresentanza sarebbe un dominio Lexus e Infiniti.
Comunque Audi ha impiegato quanto? 20 anni a diventare il marchio premium che è ora? A me sembra che in Italia si tenda più a tirare a campare sfruttando il blasone rimasto piuttosto che fare progetti a lunga scadenza per rilanciare un marchio. È una strategia frettolosa ed economica che non paga.
From iPhone by Tapatalk

Marchi che hanno nel nome il 70% del loro appeal.
Altrimenti tra le auto di rappresentanza sarebbe un dominio Lexus e Infiniti.
Comunque Audi ha impiegato quanto? 20 anni a diventare il marchio premium che è ora? A me sembra che in Italia si tenda più a tirare a campare sfruttando il blasone rimasto piuttosto che fare progetti a lunga scadenza per rilanciare un marchio. È una strategia frettolosa ed economica che non paga.
From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon