Samuel Ha scritto:Benvenuto!
Sicuro che ti serva un hard top? Io vivo in Piemonte e la uso anche d'inverno senza pensieri, non ne ho mai sentito la necessità...
...anzi! D'inverno ci sono bellissime giornate in cui il sole scalda che è un piacere...girare top down non ha prezzo!
Hai pienamente ragione, ma mi piace poter cambiare macchina, cabrio/coupè in un minuto.
L'ho fatto solo per questo, figurati che appena è partita l'assicurazione (alla mezzanotte), sono partito per provarla su una stradina di montagna tutta curve, spettacolore tenuta e stabilità. Comunque non ho resistito a metà percorso ho abbassato la capote e ho messo il riscaldamento al massimo (c'erano 5 o 6 gradi), con piena soddisfazione. Ho girato fino alle 2 di notte a cielo aperto e per nulla infreddolito.
Appena inizieranno le belle giornate, mi divertirò molto ad andare su e giù per tutta la mia regione, dove per fortuna posso fare in 3 o 4 ore un bel giro da costa a costa, dal Tirreno allo Ionio, passando per gli splendidi boschi di pini della Sila.