This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ASI si o ASI no?!?! Che mi consigliate?
#13
Io attraverso una mia ex collega mi appoggio ad un club che con circa 200€ (compreso spese di raccomandate da inviare al club ecc. visto che non e' delle mie zone) mi fa l'iscrizione del veicolo all' asi.
Non mi richiede l'iscrizione annuale obbligatoria al club per gli anni successivi e non fa tante lagne in generale.

Se non erro il costo di associazione annuale per le annualita' successive e' di circa 50€, ma ad oggi non ho mai fatto rinnovi...qualche altro cliente della mia ex collega invece sì perche' si rivolge ad una compagnia che richiede anche l'iscrizione annuale al club dell' intestatario del veicolo.

Purtroppo in tanti fanno un po' come caxxo gli pare e cercano di lucrare sulla cosa...mi sta bene metterci su 20-30-50€ se mi offri un servizio di consulenza, di preparazione della pratica e se mi segui la cosa, ma da qui a sparare cifre quasi doppie rispetto a quello che costa realmente ce ne passa!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
ASI si o ASI no?!?! Che mi consigliate? - da Fly Lemon - 21-03-2013, 00:20



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)