x-vas Ha scritto:ok, grazie per i chiarimenti.Ben volentieri, sono qui apposta!
ti stresserò maggiormente quando deciderò di fare il cambio olio anche a cambio e differenziale.
Tra l'altro piccolo aneddoto: proprio in questi giorni ho dovuto smontare il cambio dalla mia NC aprendolo in quanto si è rotto un piccolo componente.
Appena aperta la campana ci sono rimasto male da quanto era pulita e visivamente...nuova!
Anche il precedente proprietario usava MT-90 e di certo non risparmiava l'auto in pista; ciò la dice lunga sulla qualità del potere lubrificante ma anche della pulizia che lascia l'olio.
Inoltre il cambio 6M è un gioiellino dal punto di vista meccanico, ha delle raffinatezze veramente veramente di nicchia, cose che si vedono su cambi di auto ben più blasonate; inoltre è superfluo dire che sia tutto veramente molto sovra-dimensionato: ad occhio ci sono ingranaggi che terrebbero senza problemi il doppio della coppia del motore originale.
+1 ai Jappo!!!

Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it
WWW.MONDIALERACING.IT
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it
WWW.MONDIALERACING.IT