A quello che dice Antonio aggiungo ..... che se sei abituato a comuni elettrodomestici da trasporto, quando hai in mano un mezzo del genere non ti rendi conto di cosa può fare.
Non occorre metterla in modalità "race", non occorre disabilitare i controlli, basta premere decisi e la spinta ti frega da sola se non hai bene in mano il volante.
Basta una pestata sull' acceleratore e quella scala tre marce e parte ......
Aggiungo poi che la mia esperienza della tangenziale di Bari è che è più una pista di pattinaggio che una strada.
:oops:
P.S. Scritto da uno che con la MX-5 sotto la pioggia si è girato uscendo dal rondò tra Desenzano e Castiglione delle Stiviere.
E comunque, quando hai cominciato a capire il mezzo, quando hai rodato le gomme .... vai anche sulla neve e capisci cosa sta per fare.
Non occorre metterla in modalità "race", non occorre disabilitare i controlli, basta premere decisi e la spinta ti frega da sola se non hai bene in mano il volante.
Basta una pestata sull' acceleratore e quella scala tre marce e parte ......
Aggiungo poi che la mia esperienza della tangenziale di Bari è che è più una pista di pattinaggio che una strada.
:oops:
P.S. Scritto da uno che con la MX-5 sotto la pioggia si è girato uscendo dal rondò tra Desenzano e Castiglione delle Stiviere.
E comunque, quando hai cominciato a capire il mezzo, quando hai rodato le gomme .... vai anche sulla neve e capisci cosa sta per fare.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject