neorunner Ha scritto:Ragazzi un consiglio, a breve farò un ordine da ilmotorsport (telo, pedaliera ecc ecc.) nell'ordine vorrei inserire le freccia bianche.se non ricordo male per le frecce devi solo ruotarle o verso destra o sinistra e sfili,poi esce il blocchetto sganci la lampadina e monti sulle frecce nuove,poi rifai l'operazione del giro a dx o sx ... comunque se sei nel dubbio dovrebbe esserci la spiegazione nel libretto uso e manomissionje mx5 :chessygrin::chessygrin:
Solo che non sono riuscito a capire come smontarle, ho letto che c'è una specie di gancino, ma che non sono riuscito ad individuare.
Spero in un vostro consiglio!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER