caspita... quindi le probabilità son concrete...
come siamo soliti dire sul forum honda per vetture con meno di 150-200 mila km, la tua non ha nemmeno finito il rodaggio! :chessygrin:
invece per quanto riguarda il discorso vel. max. chiaramente và sempre tenuto presente che alle alte velocità c'è uno scarto non indifferente sul tachimetro (per tutte le auto si intende), la mia l'ho vista scendere oltre i 220 massimi indicati, presumo fossero qualcosa più di 200km/h effettivi, che restano tutto sommato un valore ben più che discreto eh...
tenete presente che la mia ex civic mi segnava oltre i 250, e la Honda stessa dava come valore massimo effettivo 235km/h...
come siamo soliti dire sul forum honda per vetture con meno di 150-200 mila km, la tua non ha nemmeno finito il rodaggio! :chessygrin:
invece per quanto riguarda il discorso vel. max. chiaramente và sempre tenuto presente che alle alte velocità c'è uno scarto non indifferente sul tachimetro (per tutte le auto si intende), la mia l'ho vista scendere oltre i 220 massimi indicati, presumo fossero qualcosa più di 200km/h effettivi, che restano tutto sommato un valore ben più che discreto eh...
tenete presente che la mia ex civic mi segnava oltre i 250, e la Honda stessa dava come valore massimo effettivo 235km/h...
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...