Gran Bella spiegazione.. grazie... e complimenti!...
(Per l'afm comunque non intendevo che lavorava a temperatura, ma che aveva il sensore temperatura posto al suo interno)
A questo punto ti chiedo.. mettiamo che io voglia eliminare l'AFM tramite la emanage blu mod. to gold (purtroppo non ho soldi per megasq e ultimate),
e installare queste due opzioni:
1)
- doppio TPS, di cui uno quello originale e uno (potenziometro) da far lavorare con la emanage,
- sull'aux mettere il sensore MAP,
2)
- doppio tps (vedi sopra),
- sull'aux portare il segnale lambda,
+ mappa finale
Quale delle due soluzioni vedi come la migliore?.. e/o c'è una terza che mi sfugge?
Questo lavoro per me è propedeutico per la futura installazione dei corpi farfallati individuali...
Grazie in anticipo!..
Bla-ciao
(Per l'afm comunque non intendevo che lavorava a temperatura, ma che aveva il sensore temperatura posto al suo interno)
A questo punto ti chiedo.. mettiamo che io voglia eliminare l'AFM tramite la emanage blu mod. to gold (purtroppo non ho soldi per megasq e ultimate),
e installare queste due opzioni:
1)
- doppio TPS, di cui uno quello originale e uno (potenziometro) da far lavorare con la emanage,
- sull'aux mettere il sensore MAP,
2)
- doppio tps (vedi sopra),
- sull'aux portare il segnale lambda,
+ mappa finale
Quale delle due soluzioni vedi come la migliore?.. e/o c'è una terza che mi sfugge?
Questo lavoro per me è propedeutico per la futura installazione dei corpi farfallati individuali...
Grazie in anticipo!..
Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.