scusatemi se mi intrometto in questa discussione. Non sono ancora riuscito a partecipare a nessuna data e mi spiace moltissimo..spero che verso fine 2013 un'apparizione riuscirò a farla ( imola ...)
premetto che non ho quindi nessun titolo per dare suggerimenti..quindi prendete questo scritto così come informazione generale...
ebbene a fine anni novanta e i primi del 2000 sul circuito di Lombardore e in varie altre manifestazioni di Formula Challenge sotto l'egida del CSI si organizzava il Trofeo Formula Challenge e ONE RACING CLUB aperto ad ogni tipo di auto corsa o stradale ( io avevo una 205 rallye gruppo N scaduta omologazione).
La distinzione tra le varie classi era semplice : si basava sulla cilindrata e sulle gomme.
Gomme slick e semi-slick classe RACING
gomme stradali classe Turismo
indipendentemente dalla vettura. Ad esempio una vettura tipo Delta Gruppo A finiva in turismo se usava gomme stradali, viceversa una Delta stradale con gomme slick correva con le Racing.
Ovviamente ognuno sceglieva il modo migliore per essere competitivo.
potrebbe essere questa una regola da adottare per il nuovo LLCC.
....un saluto a tutti
premetto che non ho quindi nessun titolo per dare suggerimenti..quindi prendete questo scritto così come informazione generale...
ebbene a fine anni novanta e i primi del 2000 sul circuito di Lombardore e in varie altre manifestazioni di Formula Challenge sotto l'egida del CSI si organizzava il Trofeo Formula Challenge e ONE RACING CLUB aperto ad ogni tipo di auto corsa o stradale ( io avevo una 205 rallye gruppo N scaduta omologazione).
La distinzione tra le varie classi era semplice : si basava sulla cilindrata e sulle gomme.
Gomme slick e semi-slick classe RACING
gomme stradali classe Turismo
indipendentemente dalla vettura. Ad esempio una vettura tipo Delta Gruppo A finiva in turismo se usava gomme stradali, viceversa una Delta stradale con gomme slick correva con le Racing.
Ovviamente ognuno sceglieva il modo migliore per essere competitivo.
potrebbe essere questa una regola da adottare per il nuovo LLCC.
....un saluto a tutti
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red