Premetto che Crisss è uno che sa guidare..
Sulla sua phoenix ha fatto investimenti mirati e ragionati a lungo, la maggior parte dei quali è semi artigianale.
La macchina la usa ogni giorno, il sedile ed il volante li sostituisce solo per i trak day..
..se non erro, oltre al riposizionamento degli attacchi del telaietto posteriore, ha il cambio 6m della sport, collettori racing beat 4-1, scarico (non so se con o senza cat), aspirazione diretta con riposizionamento radiatore, coilover e sway artigianali fatti su misura..

Sulla sua phoenix ha fatto investimenti mirati e ragionati a lungo, la maggior parte dei quali è semi artigianale.
La macchina la usa ogni giorno, il sedile ed il volante li sostituisce solo per i trak day..
..se non erro, oltre al riposizionamento degli attacchi del telaietto posteriore, ha il cambio 6m della sport, collettori racing beat 4-1, scarico (non so se con o senza cat), aspirazione diretta con riposizionamento radiatore, coilover e sway artigianali fatti su misura..

FrancoZ Ha scritto:Ha ammortizzatori "seri" fatti fare apposta. Telaietto posteriore sospensioni artigianale con recupero camber. Cambio accorciato. Freni non so, penso stock o poco più. Alleggerimenti vari, ma l'auto è ancora vivibilissima nell'abitacolo, ci gira per strada, infatti. Il motore pure credo sia quasi stock, a parte magari un dekat.
Prova a mandargli un MP, non è molto sui forum, ma magari un elenco di modifiche le fornisce, se non c'è già da qualche parte sul forum.
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001