Guarda che sono d'accordo con quanto hai espresso..NA ed NB hanno margini per vedersela con una NC..anche se, per l'uso che ne faccio non monterei mai delle 225 sulla mia NA e non raggiungerò mai i 170 cv di una NC..
Detto questo, secondo me le nuove classi anticipate da franco sono quanto di meglio si possa fare..certo, ci sarà sempre chi sarà favorito ma la battaglia sarà dura.. Secondo me la mia piccola sarà super competitiva nella classe base (il limite sarò io) salvo NA 1.8 con pari migliorie (o con gomme non a libretto..ehehehe..)..
Cmq citavo Tigo sul discorso motomacchina..
Detto questo, secondo me le nuove classi anticipate da franco sono quanto di meglio si possa fare..certo, ci sarà sempre chi sarà favorito ma la battaglia sarà dura.. Secondo me la mia piccola sarà super competitiva nella classe base (il limite sarò io) salvo NA 1.8 con pari migliorie (o con gomme non a libretto..ehehehe..)..

Cmq citavo Tigo sul discorso motomacchina..
.SharK Ha scritto:Non dico questo wolf.
Le NC sono più nuove e con un telaio migliore. E questo lo sanno anche i muri.
Secondo me però su NA e NB resta MOLTO da ottimizzare soprattutto a livello telaistico ecc.
E nessuno ha ancora agito in quest'ottica, proprio perché come dice Franco moltissimi usano l'auto tutti i giorni.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001