(torno un attimo in topic, non fateci caso :oops
Ringrazio FrancoZ per il challenge, Gyu per averlo "spinto" tra noi miatisti e tutte le persone che ho conosciuto (e che mi hanno sopportato) tra i cordoli. :notworthy:
Nel 2012 ho fatto solo Imola, troppo poco per "entrare nel giro" degli amicici del Challenge, e mi son sentito a mio agio nonostante zero esperienza di pista e l'acqua ovunque: ciò che mi ha positivamente colpito è stata l'armonia tra l'organizzazione puntuale e il clima da amici in gita.
(ok, torniamo OT)
In merito al regolamento mi par di capire che le questioni contraddittorie sono 2:
1) le NC 2.0 stan bene tutte insieme e da sole
2) non ci sono abbastanza iscritti per le NC 2.0
Beh, mi pare che almeno in 3 ci siano quasi sempre, altri piloti arriveranno...:oops:

Ringrazio FrancoZ per il challenge, Gyu per averlo "spinto" tra noi miatisti e tutte le persone che ho conosciuto (e che mi hanno sopportato) tra i cordoli. :notworthy:
Nel 2012 ho fatto solo Imola, troppo poco per "entrare nel giro" degli amicici del Challenge, e mi son sentito a mio agio nonostante zero esperienza di pista e l'acqua ovunque: ciò che mi ha positivamente colpito è stata l'armonia tra l'organizzazione puntuale e il clima da amici in gita.

(ok, torniamo OT)
In merito al regolamento mi par di capire che le questioni contraddittorie sono 2:
1) le NC 2.0 stan bene tutte insieme e da sole
2) non ci sono abbastanza iscritti per le NC 2.0
Beh, mi pare che almeno in 3 ci siano quasi sempre, altri piloti arriveranno...:oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...