JJ-GoatBoy Ha scritto:Questo video è l'espressione della mia teoria che ogni auto deve essere sfruttata per quello che è, è un mezzo di locomozione a 4 ruote, che sia prestigioso o sia un carrozzone deve essere sodomizzato e sottomesso nel vero senso della parola, e chissenefot dei graffi e della sporcizia.
Molti grideranno allo scandalo vedendo sto video, io invece vedo una persona che per quanto folle possa sembrare, si sta divertendo guidando il suo mezzo.
pienamente d'accordo...
non mi ricordo dove l'ho visto ma deve esserci in giro il video di un altro folle appassionato che indipendentemente dalla neve andava in giro con la maserati mc12....
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson