ok tutto chiaro... l'unica cosa da provare a sto punto è tenere la 3a nel primo tornante...
prima ho provato a far funzionare il racechrono in un piazzale per capire come funziona e se posso provare ad usarlo in pista...
prossima volta provo...
visto che qui sta nevicando da paura, ho rimontato le termiche, allego qualche foto migliore di una gomma posteriore.... PAURA!
[ATTACH=CONFIG]19486[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19487[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19488[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19489[/ATTACH]
Le gomme erano a 1.85 bar a freddo, nella prima foto si vede che non aveva effetto palloncino, ma l'usura è tutta all'esterno.
inoltre si vede in nella 3a foto, come si siano usurati i tappi.
l'usura massima c'è da metà fino a 3/4 di gomma verso l'esterno, ma la spalla non è messa male rispetto al centro.
credo che le farò scambiare tra destra e sinistra per farci ancora un ora alle cave e poi le butto.
quelle davanti sono ancora relativamente buone e finiranno dietro sta primavera così ne compro solo 2 nuove da metter davanti.
prima ho provato a far funzionare il racechrono in un piazzale per capire come funziona e se posso provare ad usarlo in pista...
prossima volta provo...
visto che qui sta nevicando da paura, ho rimontato le termiche, allego qualche foto migliore di una gomma posteriore.... PAURA!
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Le gomme erano a 1.85 bar a freddo, nella prima foto si vede che non aveva effetto palloncino, ma l'usura è tutta all'esterno.
inoltre si vede in nella 3a foto, come si siano usurati i tappi.
l'usura massima c'è da metà fino a 3/4 di gomma verso l'esterno, ma la spalla non è messa male rispetto al centro.
credo che le farò scambiare tra destra e sinistra per farci ancora un ora alle cave e poi le butto.
quelle davanti sono ancora relativamente buone e finiranno dietro sta primavera così ne compro solo 2 nuove da metter davanti.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal