se vai anche sabato prossimo fammi sapere che vedo di venire a guardare... 
cmq il tornante a sx mi pare di aver capito che io lo faccio come te, pdor (che mi ha fatto da passeggero) potrà confermare, effettivamente criss frena molto forte ma in anticipo rispetto a noi, ma uscendo forse un pelo più largo.
per quanto riguarda la mazda di criss non ho capito se ha i rapporti corti (oltre al 1800) perchè riesce a mettere la 4a in fondo al rettilineo (e se noti il tornante a dx dopo il rettilineo lo fa in 3a per avere più trazione probabilmente, e io copiandolo ho abbassato il giro di quasi un secondo
), e addirittura mette la 3a prima del tornantino a dx (quello da dove si accede alla pista), io arrivo a 6000rpm in 2a

cmq il tornante a sx mi pare di aver capito che io lo faccio come te, pdor (che mi ha fatto da passeggero) potrà confermare, effettivamente criss frena molto forte ma in anticipo rispetto a noi, ma uscendo forse un pelo più largo.
per quanto riguarda la mazda di criss non ho capito se ha i rapporti corti (oltre al 1800) perchè riesce a mettere la 4a in fondo al rettilineo (e se noti il tornante a dx dopo il rettilineo lo fa in 3a per avere più trazione probabilmente, e io copiandolo ho abbassato il giro di quasi un secondo
