Bisso Ha scritto:l'america ha un mercato a sè, lì l'mx5 è un auto da donna, le mancano 4 cilindri e 10 quintali per essere maschile.
il mercato americano ed europeo non è paragonabile oggi e tanto meno lo era 20 anni fa.
qui ci sono donne con l'mx5, ma non la considererei proprio un'auto da donna, come non lo è necessariamente neanche la mini.
forse la twingo è un auto da donna, roba che in america fa ridere.
a cosa ti riferisci in particolare? mi pare che generalmente qui sul forum più di lip, assetto, cerchi e scarico non si fa (almeno fuori), e sono tutte cose abbastanza "standard" su ogni tipo di auto sportiva, oltre ad essere cose reversibili in poche ore.
Auto da donna a chi!!!!!


MOnta sulla mia e poi ne riparliamo Buahahahahahahahahah:haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]