P&R' Ha scritto:ricerche di mercato USA ci dicono che la maggior parte della clientela della MX-5 erano le signore, non giovani ma giovanilil'america ha un mercato a sè, lì l'mx5 è un auto da donna, le mancano 4 cilindri e 10 quintali per essere maschile.
il mercato americano ed europeo non è paragonabile oggi e tanto meno lo era 20 anni fa.
qui ci sono donne con l'mx5, ma non la considererei proprio un'auto da donna, come non lo è necessariamente neanche la mini.
forse la twingo è un auto da donna, roba che in america fa ridere.
P&R' Ha scritto:Purtroppo oggi ne vedo sempre di più in mano a ricers di casa nostra che ci fanno del tuning abominevole.a cosa ti riferisci in particolare? mi pare che generalmente qui sul forum più di lip, assetto, cerchi e scarico non si fa (almeno fuori), e sono tutte cose abbastanza "standard" su ogni tipo di auto sportiva, oltre ad essere cose reversibili in poche ore.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal