yuza Ha scritto:Ma come mai così tante USA spec in germania?presumo abbiano sbagliato qualcosa: auto del 91 con 90 cv.....
X curiosità, di questa che ne pensate?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=fa|as
a parte questo, sono di serie i rivestimenti delle porte nero/grigio o sono stati rifatti insieme ai sedili?
comunque attualmente valgono solo le ASI o iscrivibili e questo si sa, in futuro quando diventerà un'auto da appassionato/collezionista varranno le 115 tutte (qualcosa di più le limited), ma a patto che siano originali, quelle pimpate secondo me varranno meno...
le 1.8 sicuramente pareggeranno le 115 ma solo oltre i 25 anni, perché prima dovranno fare il passaggio "auto economica da mantenere" prima di diventare un vero classico...
le americane sono esteticamente più interessanti per quei piccoli particolari, ma solitamente in Italia non sono ben viste le auto di importazione, almeno dalle mie parti... è quasi impossibile saperne la storia, cosa già difficile con auto italiane.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal