innominato Ha scritto:Tengo conto delle tue critiche e la prossima volta mi impegnerò di più nella scrittura (l'ho fatto ieri sera alle 22 e sta mattina avevo un esame), quello che vorrei che fosse chiaro è che quando "scrivo" un articolo lo faccio con la massima leggerezza e come tale andrebbe preso...
Non sono un fotografo (e questo ahimè mi sembra chiaro dalle foto), né tanto meno sono un giornalista (e anche questo mi sembra palese).. sono un ragazzo appassionato che tra un esame e l'altro cerca di scrivere qualcosa di simpatico e leggero la sera prima di andare a letto, senza alcuna presunzione verso chi lo fa di mestiere!miley:
Azz... allora son stato troppo duro! Io ero convinto che fosse il tuo mestiere, ecco perchè son stato così tranchant. :oops:
Sorry, mi scuso.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...