la cosa migliore era venderla 1 annetto scarso fà a qualche ragazzino "strada/pista/time attack/drift" ovvero voglio fare tutto male che spesso si conclude nel non combinare un *****..
io è da un po che penso a un prezzo congruo a cui vendere la mia che da un lato è multiproprietario (che ve frega ho rifatto tutto tranne testa fasce e frizione!) e non del tutto originale ma vanta pochi km rispetto a quelle ora in vendita e qualche accessorio, ma oltre a non trovare la somma non trovo una valida alternativa alla mx5 quindi rimando continuamente : Rolleyes :
io è da un po che penso a un prezzo congruo a cui vendere la mia che da un lato è multiproprietario (che ve frega ho rifatto tutto tranne testa fasce e frizione!) e non del tutto originale ma vanta pochi km rispetto a quelle ora in vendita e qualche accessorio, ma oltre a non trovare la somma non trovo una valida alternativa alla mx5 quindi rimando continuamente : Rolleyes :
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.