innominato Ha scritto:Mi dispiace molto leggere certi commenti... :no_:
Al posto di dire "Finalmente in Italia qualcosa si muove" "Guarda quanta gente al Japand Day" "Guarda che mezzi e siamo in Italia" le uniche cose che si leggono sono "le foto non mi piacciono"...
Ora, sui gusti non si discute e le foto possono anche farvi schifo, ma non riuscite a leggere l'articolo per quello che è?
La mia è una provocazione e senza rancore verso nessuno, ma secondo la mia personalissima opinione non mi sembra lo spirito giusto, quello costruttivo, quello dell'appassionato..
L'articolo l'ho letto e, per la mia sensibilità, è scritto male e trovo una pagliacciata finire con una mezza donna nuda buttata lì.
Trovo anche poco interessanti le foto con il fisheye, sarà che son vecchio e mi han tritato la pazienza fin dai tempi in cui andavano di moda nello skate.
Le foto sono molto "chiuse", forse avrebbe giovato una qualche panoramica che desse l'idea della distesa di auto e della presenza di persone: così sembra che ci fossero una decina di auto decenti e che sian state fotografate solo quelle.
Mi spiace che tu lo legga come una mancanza di passione quando, almeno da parte mia, è solo che non mi ha entusiasmato così tanto l'articolo che hai scritto (non come altri che ho letto su workshoplife almeno).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...