Discussione lunga...io la mia l'ho pagata poco, ha pochi km e corna facendo me la terro' a vita... ho TUTTE le parti originali perfettamente conservate e ora come ora se dovessi venderla non accetterei meno di 6k... sembra tanto? Ok, ma quante NA 1.8 con 100.000 km in PERFETTO stato esistono in italia? He he he... il mercato reale è tutta un'altra storia... e cambia da paese in paese (in giappone pagano fino a 100.000 euro per le delta integrali evo2 ben conservate)...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve