yuza Ha scritto:La mia 90 è di aprile 96 è ha il telaio 307mila, quindi è vero i numeri sono diversi, chiedo venia.
Riguardo alla golf di cui sopra, un conto è chiederli e un conto è prenderli. Ci sono anche NA 115 a 9mila€, e resteranno li.....
Se parliamo di 6/7mila€ sono d'accordo, intendevo dire che non arriverà (forse mai) a valere sul serio 10 o più, imho.

Resta il fatto che se TUTTI i proprietari di 1.8 cominceranno a chiedere una certa cifra il valore sarà quello.
Il caso della macchina scambiata a poco ci sarà sempre, uno che ha fretta di vendere per i suoi motivi capita sempre, ma capita in tutti i settori senza che il valor medio cambi....piuttosto c'è da dire che se oggi uno ha fretta di vendere allora la piazza a 4000 e la brucia...o quasi, magari un domani la svendità significherà chiederne 5000 al posto di 6000 o più...
Per il discorso quotazioni sulla carta stampata personalmente ci credo poco. Possono provare a calmierare tutto quello che vogliono, ma il prezzo lo fa il mercato. Se devo vendere guardo 100 annunci su Subito.it-Autoscout-ASMarket e simili e poi decido come piazzarmi nel range di prezzi riscontrati.
Le Elise S1 ormai superano le S2...non so cosa dicano le quotazioni ma ipotizzo valga di più sulla carta una S2...eppure chi ha speso i suoi 40 milioni quando è uscita oggi la rivende quasi a pari una S1 sana e non taroccata...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver