scodare di potenza addirittura, comunque devi solo imparare e/o avere i settaggi giusti, es gomme de legno al posteriore (io a lombardore ho girato con le termiche che dopo ovviamente non tengono nulla :chessygrin: )
è molto semplice gestire i trasferimenti sull'asciutto per lo meno per far scodare il posteriore, io a lombardore nel tornante arrivavo a fuoco (1,6 però) seconda appoggiavo la terza, frenatona e scalata, punti leggermente a sinistra e poi giri tutto a destra e accelleri, quando senti che va di traverso giri tutto il volante e dai gas e riallinei pian piano.
invece nell tornante dopo il rettilineo arrivi più veloce e sfrutti lo spostamento del peso, mentre nelle due curve a novanta io arrivavo forte e frenando forte mi si bloccava il posteriore scodando un po'.
tutto imho ovviamente non sono un fenomeno, ma se ce la faccio ce la fanno tutti (io facevo così cmq
)
è molto semplice gestire i trasferimenti sull'asciutto per lo meno per far scodare il posteriore, io a lombardore nel tornante arrivavo a fuoco (1,6 però) seconda appoggiavo la terza, frenatona e scalata, punti leggermente a sinistra e poi giri tutto a destra e accelleri, quando senti che va di traverso giri tutto il volante e dai gas e riallinei pian piano.
invece nell tornante dopo il rettilineo arrivi più veloce e sfrutti lo spostamento del peso, mentre nelle due curve a novanta io arrivavo forte e frenando forte mi si bloccava il posteriore scodando un po'.
tutto imho ovviamente non sono un fenomeno, ma se ce la faccio ce la fanno tutti (io facevo così cmq
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NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
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mercatino pezzi vari
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