Dato che in prospettiva i trabiccoli con i fari a scomparsa nelle versioni più allettanti (115 e 131 CV) interesseranno sempre meno al "popolo" e sempre più agli appassionati, e supponendo anche che le "tante" ora in mano a bimbominkia e affini andranno ad essere rovinate ne esce che il loro numero scenderà a fronte di una richiesta che sarà minore ma più selettiva.
Specialmente per le 1.8, numericamente molto inferiori, secondo voi quale sarà la prospettiva di valore dell'usato?
Crescerà rispetto ai 5K€ oggi necessari per un buon esemplare?
Tenendo conto che tra pochi anni anche le 1.8 diventeranno ventennali, quindi il plus delle "riduzioni varie" andrà a livellarsi resterà la differenza di età favoreveole alla 1.8 e la "storicità" per la 115...
Come la vedete?
Specialmente per le 1.8, numericamente molto inferiori, secondo voi quale sarà la prospettiva di valore dell'usato?
Crescerà rispetto ai 5K€ oggi necessari per un buon esemplare?
Tenendo conto che tra pochi anni anche le 1.8 diventeranno ventennali, quindi il plus delle "riduzioni varie" andrà a livellarsi resterà la differenza di età favoreveole alla 1.8 e la "storicità" per la 115...
Come la vedete?
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver