Oh, a parte scherzi...proviamo a prendere un punto sopra i 200 dove accelera e contiamo i secondi che impiega ad arrivare a 260 ad esempio! Ci sono dei punti che ci mettera' un paio di secondi!
Puoi avere tutta la potenza e tutta la leggerezza che vuoi, ma quando per passare da certe velocita' a certe velocita' ci metti meno di una moto e per di piu' con un rapporto peso potenza addirittura piu' alto (certi 1000cc a due ruote sfondano i 300 all'ora ed hanno 180cv per 170kg quindi 0.94kg/cv) c'e' qualcosa che non torna!
*****, sale come se fosse un contagiri!!!!!
Puoi avere tutta la potenza e tutta la leggerezza che vuoi, ma quando per passare da certe velocita' a certe velocita' ci metti meno di una moto e per di piu' con un rapporto peso potenza addirittura piu' alto (certi 1000cc a due ruote sfondano i 300 all'ora ed hanno 180cv per 170kg quindi 0.94kg/cv) c'e' qualcosa che non torna!
*****, sale come se fosse un contagiri!!!!!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]