ma scusate mazzu non è nel nostro team ? perchè avrei bisogno di un libro per far smettere di far fumare > Gli Pneumatici (come dice Ivan Capelli, gli altri o non hanno imparato l' articolo corretto, o evitano di pronunciare tale obrobrio linguistico)... credo che la dipendenza sia in qualche modo simile :/ anche perchè, un pacchetto di matador mi costa almeno 100 euri a botta...
[ATTACH=CONFIG]18812[/ATTACH]
"ma quando vedo un rotonda...non ci vedo più dalla fame"..."non mangiare la prima cosa che capita, matador, lo snack di pura tela ricoperta ddi gomma"..."ambrogio...avrei un certo movimento allo stomaco...ghe varissitu mia un sstinco de porzel ??" "oh ambrogio, ma tu pensi proprio a tutto" > Ambrogio che fà i tondi con la Limousine
ok, finito lo svarione quotidiano....dai inseritemi anche mazzu nel team
OT: parlando seriamente, bravo mazzu, ne ho 5 di amici che hanno smesso, chi coi cerotti, chi da un giorno all' altro, chi come te, mettendo la ragione tra vizio e oggetto ...se continui così sec me non ci metterai molto a equilibrare questo eccesso
[ATTACH=CONFIG]18812[/ATTACH]
"ma quando vedo un rotonda...non ci vedo più dalla fame"..."non mangiare la prima cosa che capita, matador, lo snack di pura tela ricoperta ddi gomma"..."ambrogio...avrei un certo movimento allo stomaco...ghe varissitu mia un sstinco de porzel ??" "oh ambrogio, ma tu pensi proprio a tutto" > Ambrogio che fà i tondi con la Limousine
ok, finito lo svarione quotidiano....dai inseritemi anche mazzu nel team

OT: parlando seriamente, bravo mazzu, ne ho 5 di amici che hanno smesso, chi coi cerotti, chi da un giorno all' altro, chi come te, mettendo la ragione tra vizio e oggetto ...se continui così sec me non ci metterai molto a equilibrare questo eccesso

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)