Mah, ormai non mi meraviglio piu' di certi soggetti...concordo che sia un deficiente di 1a categoria, da mettere in galera e da denunciare per tentato omicidio, perche' fare il demente in centro all' ora di punta con le persone che ti attraversano e le macchine che girano mentre tu ci passi in mezzo equivale ad uno che esce col fucile in mano pronto a sparare anche solo se gli dici Bello!
Non faccio il perbenista, sono il primo che quando puo' da libero sfogo a macchine, moto, biciclette, tricicli, rondelle, cuscinetti a sfera, motonavi e razzi missili, ma non in punti in cui posso rischiare di mettere a repentaglio l'incolumita' altrui!
In passato ho fatto anche io delle cazzate, tutt'ora le faccio (quando nevica mi diverto a girare le curve dietro casa di traverso, ma lo faccio a 15 all'ora, senza nulla/nessuno intorno), ma non di quel calibro!
Per il resto discreto controllo, ma come dice Namrocko, vita facile con un 3.8 da 340cv con autobloccante, con assetto originale, con gomme originali e per di piu' con una macchina che gia' all'epoca non era conosciuta certamente per la tenuta salda del suo retrotreno!
Non faccio il perbenista, sono il primo che quando puo' da libero sfogo a macchine, moto, biciclette, tricicli, rondelle, cuscinetti a sfera, motonavi e razzi missili, ma non in punti in cui posso rischiare di mettere a repentaglio l'incolumita' altrui!
In passato ho fatto anche io delle cazzate, tutt'ora le faccio (quando nevica mi diverto a girare le curve dietro casa di traverso, ma lo faccio a 15 all'ora, senza nulla/nessuno intorno), ma non di quel calibro!
Per il resto discreto controllo, ma come dice Namrocko, vita facile con un 3.8 da 340cv con autobloccante, con assetto originale, con gomme originali e per di piu' con una macchina che gia' all'epoca non era conosciuta certamente per la tenuta salda del suo retrotreno!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]