Pochi commenti...questo e' sia un *****, che un testadicazzo che uno sfigato...
Per il resto, da ex possessore di M5 ammetto che non sia facile star buoni con il piede destro, ma passi di montagna semideserti per quanto PERICOLOSI ED ILLEGALI sono comunque "parchi giochi" leciti per un appassionato (non un tamarro come quello)... in centro tra macchine e persone praticamente ferme, con le mille variabili in piu' che ne conseguono, è solo da sfigati nonchè INDISCUTIBILMENTE pericolosissimo fare quello che fa il bamboccio in questione...
E poi diciamocela tutta... avete mai guidato una M5? Il tipo non e' un gran manico... fare traversi con un buon telaio della divisione M ben cavallato è un gioco da ragazzi... lo si fa con due dita e si hanno secoli per sentire e gestire l'auto (lui ha anche un assetto pressocchè stock e gomme "alte" infatti, il che dilata ulteriormente le reazioni dell'auto) ed è QUASI impossile sbagliare...
Io quando ritirai l' e39 feci un traverso di terza lungo un infinità sul bagnato e a pochi cm dal guard rail, lo controllai con le dita e il pensiero senza nemmeno conoscere l'auto (in mio possesso da pochi minuti)... e non sarò scarso, ma non mi definisco un vero pilota (come quelli che sanno affrontare una gara di un'ora tra nuvole d'acqua e bagarre per intenderci
Una volta conosciuta l'auto poi... vi garantisco che potevo driftare sempre e ovunque (rimasero a bocca aperta al 2° Solo POSTERIORI del 2008^^)
Per il resto, da ex possessore di M5 ammetto che non sia facile star buoni con il piede destro, ma passi di montagna semideserti per quanto PERICOLOSI ED ILLEGALI sono comunque "parchi giochi" leciti per un appassionato (non un tamarro come quello)... in centro tra macchine e persone praticamente ferme, con le mille variabili in piu' che ne conseguono, è solo da sfigati nonchè INDISCUTIBILMENTE pericolosissimo fare quello che fa il bamboccio in questione...
E poi diciamocela tutta... avete mai guidato una M5? Il tipo non e' un gran manico... fare traversi con un buon telaio della divisione M ben cavallato è un gioco da ragazzi... lo si fa con due dita e si hanno secoli per sentire e gestire l'auto (lui ha anche un assetto pressocchè stock e gomme "alte" infatti, il che dilata ulteriormente le reazioni dell'auto) ed è QUASI impossile sbagliare...
Io quando ritirai l' e39 feci un traverso di terza lungo un infinità sul bagnato e a pochi cm dal guard rail, lo controllai con le dita e il pensiero senza nemmeno conoscere l'auto (in mio possesso da pochi minuti)... e non sarò scarso, ma non mi definisco un vero pilota (come quelli che sanno affrontare una gara di un'ora tra nuvole d'acqua e bagarre per intenderci

Una volta conosciuta l'auto poi... vi garantisco che potevo driftare sempre e ovunque (rimasero a bocca aperta al 2° Solo POSTERIORI del 2008^^)
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve